Il sinistro è il banco di prova del rapporto tra assicuratore e assicurato: una buona gestione di un momento così delicato garantirà certamente il proseguimento della relazione con il cliente per un lungo periodo di tempo.
Per questo, quando avviene un danno è di fondamentale importanza poter proporre una soluzione reale, rapida ed efficace al problema dell’assicurato.
gruppo per supporta il settore assicurativo come partner per i servizi di ripristino post sinistro, garantendo il rispetto di tempi e costi prestabiliti da accordi quadro.
L’offerta dedicata al mondo assicurativo non si limita alla risoluzione tecnica del danno ma si articola in un ventaglio di servizi a supporto della collaborazione come corsi di formazione per le reti agenziali e liquidative, sviluppo di materiali di comunicazione e ideazione nuovi prodotti.
Subire un sinistro è un evento traumatico e non voluto: fornire assistenza in questo frangente significa apportare un netto valore aggiunto nel proprio compito di consulenti assicurativi.
Ma, ancor più importante, è poter offrire al cliente la possibilità di limitare l’evenienza che il danno accada: scopri come.